Guardianìa

 

E’ il servizio altamente specializzato di sorveglianza non armata e protezione di immobili, dei beni in essi presenti e della disciplina dell'accesso di persone.

Il servizio può essere 24 ore su 24, oppure modulato secondo gli orari stabiliti dal Cliente.

 

 

 

Il personale

 

Gli operatori hanno una formazione specializzata e sono qualificati per effettuare il monitoraggio delle aree dell’edificio, così come previsto dalla legge. Tutto il personale opera in divisa facilmente riconoscibile, con cartellino identificativo. La presenza di operatori in divisa è un naturale deterrente per tutti gli atti di disturbo, per i furti, i tentativi di effrazione.

 

 

 

Per chi

 

  • centri commerciali

  • grandi magazzini

  • negozi

  • alberghi e strutture ricettive

  • centri congressi

  • strutture sportive

  • cantieri

  • uffici

 

 

 

In dettaglio

 

Il servizio di sicurezza non armata offre il presidio di edifici ed aree chiuse e il controllo dei relativi impianti, in ogni momento della giornata:

  • Operazioni di apertura degli stabili, con ispezioni sulle parti interne ed esterne di pertinenza, verifica dell'integrità degli accessi, disattivazione dei sistemi di sicurezza e verifiche sul corretto avvio degli impianti (impianto elettrico, impianto di condizionamento, impianto idrico).

  • Operazioni di chiusura previa perlustrazione dell'immobile e allontanamento di persone eventualmente presenti; verifica chiusura di porte e finestre; eventuale disattivazione degli impianti (elettrico, idrico, di condizionamento); verifica chiusura degli accessi dall'esterno e, in generale, ripristino delle condizioni di sicurezza notturna.

  • Ritiro dei plichi posta e della corrispondenza presentata all'ingresso;

  • È inoltre possibile richiedere l’ispezione di parcheggi con turni di guardia stabiliti.

 

Il servizio include il controllo delle vie di accesso e di tutti i passaggi di visitatori, dipendenti e clienti, grazie all’ispezione delle vie d’accesso:

  • Controllo del regolare accesso del personale dipendente;

  • Controllo accesso visitatori, clienti e altro personale estraneo;

  • Gestione code, indirizzando ed assistendo l’utenza al fine di assicurare l’ordine.

 

Gli operatori sono in grado di intervenire con rapidità per far cessare eventuali turbative, segnalare immediatamente al Cliente situazioni di anormalità e in caso di allarmi, attivare l’intervento delle Forze dell’Ordine preposte e/o di altre squadre di pronto intervento (Es. vigili del fuoco).
 

 

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